PROGETTAZIONE 3D AL 100% INTERNA

Il nostro ufficio tecnico è attrezzato alla progettazione di nastri trasportatori con sistemi 2D e 3D. Il software che utilizziamo è SOLIDWORKS, che rappresenta il top di gamma nella progettazione 3D per quanto riguarda la progettazione di nastri trasportatori e conveyor belt sia a catena che magnetici.
Grazie a questi strumenti, possiamo interpretare velocemente le necessità del cliente e mostrare il nastro trasportatore in anteprima, così da poterlo discutere, modificare e adattare alla più svariate esigenze.
Una volta approvato il progetto del nastro personalizzato, si può passare velocemente alla fase realizzativa, sviluppando i disegni costruttivi per l’officina.
Una particolarità della produzione di Vener Srl è che tutti i processi vengono realizzati internamente (dalla fase di progettazione del nastro trasportatore a tutte le fasi di realizzazione), quindi, si passa immediatamente dalle fasi progettuali a quelle di realizzazione, accorciando notevolmente i tempi di consegna dei nastri trasportatori personalizzati.